Post by masasynthora on Feb 19, 2022 22:16:51 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Il Mio Talking Tom: Amici ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Il Mio Talking Tom: Amici IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ codifica più token ▞▞▞
▞▞▞ Il Mio Talking Tom: Amici 2022 version ▞▞▞
Ciao max random, io ho istallato prima questa app poi nella finestra. Non c'era nulla io sono coraggioso ma un po. Fisso sempre il giacchetto e mi fa paura. Sembrava una faccia di persona. Ti prego max. Fai anche un'intervista oppure doppia intervista.
Do cinque stelle perché questo gioco è davvero interessante e tu hai provato a renderlo divertente ed è davvero divertente quindi grazie per aver creato questo gioco
Il mio Talking Hank Apk - APKREAD
My Talking Tom Friends Alkalmi nxfu
Nessun aggiornamento non ci sono album di eventi ma il gioco è buono quando apro questo gioco il telefono è sospeso, aggiusta gli sviluppatori di questa app e dopo il gioco sarebbe perfetto
My Talking Tom Friends Vabaajamängud ewr
MAX NON SCARICARE L'APP HAI GIA PROVATO UN SACCO DI QUESTE APP O UN BRUTTO PRESENTIMENTO.😭😭 COME FANNO QUESTI A SPIARE I BAMBINI FANNO SCHIFO!!! PS. MAX SONO UNA TUA FAN!😭❤ MA TE LO SAI BENISSIMO CHE PUOI ESSERE RAPITO PERFAVORE NON SCARICARE L'APP!! POI DURANTE I VIDEO QUANDO CI GIOCHI TI POSSONO RUBARE FORSE I DATI!😭😭 NON SCARICARLA PLS..ORA CIAO😖
Il gioco di per sé è molto bello l'unico problema è che mi danno pochissimi e monete e poi tutti gli animalitti possono scegliere con quali giochi giocare però non capisco perché i giochi si possono spostare da una stanza all'altra e posizionare è soltanto che io voglio mettere tutti i giochi sul tappeto però ilcanestro per giocare a basket non me lo fa mettere sul tappeto ma mi obbliga a metterlo davanti alla porta o in giardino se non risolvete questo problema io disinstallo il gioco
Molto carino e non ci spiano non ci hanno mai e dico mai spiato perchè il mio telefono se le telecamere sono attive me lo dice quindi sono tutte cazzate molto molto bello
My Talking Tom Friends કેઝ્યુઅલ ips
Adoro questo gioco ma 1 cose sono stupide dopo che ho dato loro il desiderio dopo che vogliono dormire ed è tanto tempo per svegliarsi
Io nn ci credo molto a questa storia , ma ho paura la notte di fare incubi , lo spavento fa effetto sulla gente , a me impaurisce solo il fatto del furgone , insomma , nn ci credo , ma se me lo immagino mi spavento 😱 , ho veramente paura, certe volte i pomeriggi penso: chissà, tom starà sotto al mio letto, ben, starà nel mio armadio, angela, starà nel mio zaino... Gingerrrr, insomma sarà nel termosifone e hank sarà dietro la finestra.... penso cosi... Tutto questo mi fa paura.
Amo questo gioco. Ma c'è SL MOLTO EDDS EVRY 2 WECONDS C'È UN AGGIUNTA. ma amo ancora il gioco, ho letto quanto yip cen con ha lanciato angela in un pozzo e yew cen li perseguita quando sono su un teolit (l'ho fatto per divertimento)
Questo è un ottimo gioco, ma in questo gioco si addormentano molto rapidamente e non riesco nemmeno a giocarci, voglio solo dire. Di Avani
Gioco bellissimo ma non mi fido Secondo me ce davero qualcuno che ti spia una volta mi è sembrato di sentire urli informazione per Stef e Phere parlate in inglese se volete che vi rispondano
IO SONO MOLTO SPAVENTATA SONO PICCOLA E NON MI PIACE PERCHÉ ASCOLTATE LE PERSONE SONO CATTIVE E POI LE PERSONE GRANDI CHE SCRIVONO SI DEVONO UN PO' CALMARE L'APP E MOLTO BELLA MA IO HO VISTO AL BANGO LO SPECCHIO "e la tua fine" QUINDI HO CHIUSO IL GIOCO
secondo me ho dato al gioco 5 stelle perché è davvero così divertente e carino. i personaggi fanno cose che non troveresti in altri giochi e non ci sono molte pubblicità solo quando hai bisogno delle pubblicità ma a parte questo questo gioco è altamente raccomandato 😁😀
ciao, prova con SuperBackup: aggiorna l'app sul vecchio tablet all'ultima versione fai il backup dell'app e dei dati dell'app con
8/10 (748 valutazioni) - Download My Talking Tom Friends Android gratis. Prenditi cura, pulisci, nutri e fai divertire Tom, Ben, Angela, Hank e gli altri
Effettivamente si vede qualcosa negli occhi di tutti i Taking , lori vi rapiscono con un furgone nero, è successo anche al mio amico, è stato rapito 😟. Spero chr vi sia stata utile questa recensione, FATE MOLTA ATTENZIONE so che verro letto da crazie ciao crazie ti stimo 👍, ah ho qualcos altro da dire, ho provato tutti i Taking (ginger hank tom ecc.) per dirvi che ho chiesto a tutti i talk se ci stava qualcuno che mi spiava e loro mi hanno risposto"non posso dirti tutto quanto,MASTAIATTENTO
Royal Revolt 2: Tower Defense RTS Reinos e Castelo Ação lzux
Hh
Il Mio Talking Tom: Amici - App su Google Play
NON ancora ricevuto non è più disponibile ...😡🔪🔪🔪🔪💀💀💀💀😠
Dai l'app devo dire la verita é carina ma nn ci sono telecamere mi dispiace Max Random io sono un tuo grandissimo fan ma secondo tu registri la tua voce e la modifichi io infatti ho provato tutte le app parlando ben parlando angela ma nn ci sono persone negli occhi ne mi rispondere a domande tipo cosa fai durante la notte su talk tom e ben news ma nn mi risponde ripetono e basta mi dispiace ma sei bravo con i video ti stimo. CIAOOO
Bel gioco solo che la notte dura troppo e per il giocatore diventa un pochino noioso , per il resto gioco super carino e cute, i personaggi sono troppo dolci e carini ed io li adoro❤❤😽
Molto buono, non con molte pubblicità, ma i giochi sulla console non sono troppo divertenti o non molto da godere e il sonno impiega circa 10 ore per finire e vorrei che ci fossero giochi multiplayer sulla console, per favore aggiustalo
Ti amo così tanto perché il tuo indirizzo email per inviare fiori sia il miglior prezzo per il primo anno della mia vita e il 5g, ma è la maggior parte di loro non sono eventi e sarò nel Regno Unito, e sarò nel Regno Unito, mi diverto un anno e il resto zenzero allo stesso modo per te e il resto e come amico a riguardo è il primo a recensire e il figlio di 2 anni c'è stata un'eccellente ricerca di lavoro la directory della moto e cercare una serie e mezza giornata, e un po' di,
Si sono le telecamere non scaricatelo sennò rippp ok ciao
Davvero meraviglioso e aggiornarlo é super. Non ci sono telecamere basta non aggiungo altro vorrei sapere ci sono le telecamere Nell aspirapolvere? Se si siete degli emerito IDIOTIIIIIIIIIIIIIII io lo disinstallo. Sono andata in internet e ho detto che ci sono le telecamere🎥steff e phere è max, sono una vostra grade fansss! Comunque vi scongiuro leggete il commento. Max... Tu sei il mio idolooooo
Rende i bambini molto felici
È un buon gioco, ma non comprerò gli altri personaggi tranne Tom e Angela
L'ho installato nel telefono del mio bambino. E hai il pulsante del lettore di YouTube. Si prega di avere un'opzione per rimuoverlo. Questo lettore è puntato su YouTube e NON su YouTube Kids. Anche il filtraggio non è disponibile. Ad un certo punto, attraverso la raccomandazione dei video, il video cade in un mix di video spaventoso di Thomas e amici o parlando con immagini e audio strani e inappropriati. Non riesco a bloccare questo video o il canale dalla tua app. Ed è fastidioso e inquietante. Per favore fai QUALCOSA.
Il gioco è belli siamo ma i giochi di Tom Angela ....... Tutti i personaggi di questi giochi ti spiano di loro occhi.Quando dicono non ti sento allora non tutti i giochi l'audio sennò vi pure pure.
Bel gioco ma le decorazioni sono un po' eccessive. Non posso cambiare il flolring finché non ne avremo uno nuovo e il comò, la tavola e la cassetta dei soldi fuori casa sono davvero pessimi. Vorrei avere la possibilità di eliminare alcune cose. Ma lo sai.NO
è stato family link non mie capitato niente 🤓,dite che il killer e ben e stato family link,quando arrivi al punteggio 666 (nei giochi)ti appare jef the killer e stato family link non preoccupatevi perché è sempre family link.ciao
Questo gioco e ci sono molti ragazzi che dicono che non devono installarlo e altri che dicono che si può installare io non ci capisco più niente e vero che su Talkin Ben ci sono le telecamere ma in questo gioco non ci sono quindi si può installare. Bo
Io ho messo una stella a caso pk volevo dire che questa cosa delle telecamere è solo una cosa per spaventare la gente e ascoltate me perché ho quattordici anni e di queste cose io ci capisco molto bene installatela tranquillamente
Bello ma il tempo per dormire lo è. Così tanto
Installare Il Mio Talking Tom: Amici sul tuo computer Windows o Mac / laptop, dovrai scaricare e installare un emulatore Android che puoi scaricare e
è una bella skin perché possiamo giocare a questo gioco e possiamo goderci questo gioco in questo è molto divertente.
Hai tutto quello che serve per prenderti cura del tuo animale domestico alieno? Nutrilo, puliscilo, gioca con lui e ... Visita e gioca con i tuoi amici!
troppa pubblicità
Il gioco è molto bello ma molte cose da fare ci vogliono le puplicita
Troppa pubblicità, ma il gioco è carino
Ciao,vorrei dire a tutte le persone che dicono che é "una bufala" il fatto delle telecamere si sbagliano. Sono qui per giudicare Talking Angela la versione dove potevi chattare con lei che é stata rimossa Lei ti diceva cose strane,come fatti personali; come ti chiami?Quanti anni hai? Qual'è il tuo numero di telefono? ecc. Inoltre, anche appuntamenti di incontro. Nella vecchia versione del 2013/2014 negli occhi si vedeva un uomo di mezza etá ora non c'é nessun pericolo. Almeno credo.